venerdì 20 luglio 2007

fortemente....forte!!!!

chi ha assistito al mio esame sà bene di cosa parlo... quando l'emozione gioca brutti scherzi ehh.... !!!!!
Comunque colgo l'occasione di una gaffe per una breve riflessione.... "Fortemente forte" potrebbe essere un nuovo modo per definire le emozioni e le esperienze vissute nel corso di questo laboratorio!!! Un laboratorio "fuori dal comune", ricco di suggestioni, divertente, coinvolgente, stimolante ed estremamente affascinante; un laboratorio che mi ha permesso di conoscere un "lato dell' Architettura" finora sconosciuto e che ha sicuramente cambiato il mio modo di rapportarmi ad essa... Un laboratorio che, tramite iniziative quali blog, ricerca di punti di contatto tra progetti e persone ed altro, ha permesso di vivere una nuovo volto dei "laboratori di progettazione" in cui l'altruismo e l'amicizia hanno giocato un ruolo fondamentale.
Perciò vorrei ringraziare di cuore il prof. Antonino Saggio, Rosetta Angelini e le docenti del modulo ambientale per la disponibilità e la professionalità che ci hanno senza ombra di dubbio aiutato a "crescere" e "maturare"... Un grazie anche a tutti i miei colleghi, che in misura maggiore o minore, hanno contribuito a rendere questo corso interessante e divertente!!!!
Bene allora ci vediamo questa sera per concludere in bellezza questa esperienza "fortemente forte"!!!!!!


2 commenti:

giovanni orsini ha detto...

Grande Vanina, hai espresso al massimo le sensazioni provate in questo corso.Spero che il blog rimanga vivo anche in terra spagnola...a presto ciao.

Alberto Blasi ha detto...

Brava Vanina, tu sì che con le gaffe ci sai fare, sei riuscita perfino a trasformare Rosetta Angelini in "Angiolino"! Facezie a parte mi mancherai. Sinceramente. Alberto.

Informazioni personali