chi ha assistito al mio esame sà bene di cosa parlo... quando l'emozione gioca brutti scherzi ehh.... !!!!!
Comunque colgo l'occasione di una gaffe per una breve riflessione.... "Fortemente forte" potrebbe essere un nuovo modo per definire le emozioni e le esperienze vissute nel corso di questo laboratorio!!! Un laboratorio "fuori dal comune", ricco di suggestioni, divertente, coinvolgente, stimolante ed estremamente affascinante; un laboratorio che mi ha permesso di conoscere un "lato dell' Architettura" finora sconosciuto e che ha sicuramente cambiato il mio modo di rapportarmi ad essa... Un laboratorio che, tramite iniziative quali blog, ricerca di punti di contatto tra progetti e persone ed altro, ha permesso di vivere una nuovo volto dei "laboratori di progettazione" in cui l'altruismo e l'amicizia hanno giocato un ruolo fondamentale.
Perciò vorrei ringraziare di cuore il prof. Antonino Saggio, Rosetta Angelini e le docenti del modulo ambientale per la disponibilità e la professionalità che ci hanno senza ombra di dubbio aiutato a "crescere" e "maturare"... Un grazie anche a tutti i miei colleghi, che in misura maggiore o minore, hanno contribuito a rendere questo corso interessante e divertente!!!!
Bene allora ci vediamo questa sera per concludere in bellezza questa esperienza "fortemente forte"!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
-
▼
2007
(28)
-
▼
luglio
(15)
- fortemente....forte!!!!
- ... e tutto ebbe inizio da qui......
- rigidezza-fluidità ...una ricerca senza fine....
- Nessun titolo
- Nessun titolo
- Nessun titolo
- Nessun titolo
- "FORMAL-CONCETTUALE"
- UNO "SGUARDO AMBIENTALE" 2
- UNO "SGUARDO AMBIENTALE"
- LA DISTRIBUZIONE...third fl + section
- LA DISTRIBUZIONE...ground, first and second floor
- LA DISTRIBUZIONE...un primo approccio
- IL BANG...fluidità contro rigidezza
- una prolungata assenza.... IL PROGRAMMA
-
▼
luglio
(15)
2 commenti:
Grande Vanina, hai espresso al massimo le sensazioni provate in questo corso.Spero che il blog rimanga vivo anche in terra spagnola...a presto ciao.
Brava Vanina, tu sì che con le gaffe ci sai fare, sei riuscita perfino a trasformare Rosetta Angelini in "Angiolino"! Facezie a parte mi mancherai. Sinceramente. Alberto.
Posta un commento